TEAK WONDER Dressing & Sealer

Il TEAK WONDER® DRESSING & SEALER è un protettivo sicuro e durevole, non a base oleosa, che dona al tek un gradevole aspetto dorato senza scurirlo.
Gli speciali componenti presenti nel TEAK WONDER® DRESSING & SEALER tendono a sigillare i pori del legno ostacolando la penetrazione di polvere e sporcizia e proteggono dai raggi ultravioletti gli olii del tek, rallentando l’ossidazione e la decolorazione. Il trattamento contrasta la penetrazione nel legno di liquidi quali gasolio, olio, sangue dei pesci, vernici, che, se non lasciati essiccare, si possono rimuovere facilmente.

Il TEAK WONDER® DRESSING & SEALER non puzza, non rende il tek lucido e/o scivoloso, non è appiccicoso ed essicca rapidamente, non scurisce la superficie e non si accumula.
Per un miglior trattamento si consiglia di dare due di mani di prodotto (con pennellate abbondanti) sul tek nuovo o appena trattato con TEAK WONDER® CLEANER e TEAK WONDER® BRIGHTENER, ma perfettamente asciutto, e una mano successiva dopo 8-12 settimane, senza ripetere il trattamento di pulizia. Il prodotto deve essere mescolato accuratamente prima dell’uso.
Pulire le eventuali colature sulle superfici non in tek.

La resa del prodotto è di 5-6 m2/lt

Competenze

Postato il

16/02/2017